fbpx

Impianti Idraulici

IMPIANTI IDRAULICI

RIPARAZIONE IMPIANTI IDRAULICI

Centro CST mette a disposizione dei propri clienti degli idraulici esperti e qualificati, pronti a risolvere qualsiasi problema e guasto all’impianto idraulico.

Il tuo impianto idraulico perde l’acqua?

Chiamaci subito per intervenire in tempo per prevenire piccoli o grandi allagamenti del bagno o della cucina.

Eseguiamo servizi di riparazione per piccoli e grandi imprevisti, quali per esempio perdite d’acqua, rotture di tubature, sostituzione rubinetteria, spostamento termosifoni ecc…
È sempre raccomandabile far svolgere riparazioni idrauliche ad idraulici preparati in grado di intervenire in sicurezza evitando danni peggiori all’impianto idraulico e risolvendo il problema in tempi brevi e con disagio minimo.
Per garantire la massima qualità del servizio, i tecnici di Centro CST, dopo aver verificato il funzionamento dell’impianto, ripuliscono l’ambiente in cui hanno lavorato riconsegnandolo nelle condizioni iniziali.
Inoltre ci si può rivolgere al Centro CST per eseguire lavori sugli impianti gas, GPL e metano con rilascio di certificato di conformità.



DISOTTURAZIONE CON ACQUA – JET

Problemi dovuti allo scarico otturato?

Non sottovalutare l’accumulo di residui e detriti, intervieni in tempo per non compromettere il funzionamento dell’intero impianto fognario.

Centro CST, grazie al sistema acquaJET, con un potente getto d’acqua misto a disinfettanti specifici rimuove il corpo ostruente e pulisce le pareti dei tubi ripristinando la portata dello scarico e rendendolo idoneo per altri anni di servizio.
L’intervento risolve qualsiasi problema di otturazione degli scarichi e delle tubature in breve tempo, evitando lunghi disagio.
Il lavaggio con acquaJET consente di risolvere i problemi di ostruzione dei tubi di scarico, colonne pluviali, cucine e WC e va eseguito sia per le manutenzioni straordinarie in emergenza che per le manutenzioni ordinarie.

MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI

Si parla di manutenzione di un impianto idraulico quando si effettua un controllo periodico di tenuta, di portata, di stato biologico dell’impianto e di eventuali operazioni necessarie, come: la pulizia, la messa a norma, la sostituzione di un filtro anticalcare, la sostituzione di uno o più raccordi idraulici che presentano segni di cedimento o potenziali rischi, la prova di tenuta di pressione, la prova di qualità delle acque (durezza), la sostituzione di un rubinetto o miscelatore.
Revisionare periodicamente l’impianto idraulico permette una maggiore sicurezza abitativa, risparmio energetico e risparmio economico.

Almeno una volta ogni anno é consigliato chiamare un tecnico specializzato per controllare impianto idraulico e caldaia.

Al termine dei lavori di installazione, delle verifiche previste dalla normativa e delle verifiche della funzionalità dell’impianto il tecnico del Centro CST rilascerà il certificato di conformità degli impianti.